hotel sardus pater

Via Vittorio Emanuele, Fluminimaggiore, Sardegna, Italia
    Contatta la struttura
    • Foto
    • Descrizione

      L’hotel Sardus Pater, aperto nel 2004 e sito nel comune di Fluminimaggiore – località Portixeddu, è immerso nel verde della macchia mediterranea della costa sud occidentale della Sardegna, ricca di storia, natura e cultura.

      Non è possibile rappresentare il silenzio di questi luoghi e la sensazione di pace che potrete sperimentare soggiornando presso di noi. Vi garantiamo una esperienza emozionante durante tutto l’anno: durante l’estate potrete visitare le nostre spiagge mentre nel resto dell’anno potrete riscoprire la  natura, i suoi odori ed i suoi colori, la grandezza del mare e la purezza dell’aria.

      Situato a 800 metri di distanza dal mare, l’hotel offre un panorama mozzafiato assieme ad un elegante e confortevole servizio alberghiero e di ristorazione, di pluridecennale esperienza.

      L’hotel, 3 stelle, è composto da una struttura centrale, che ospita il ristorante e la reception, e dai blocchi delle camere,  dotate di veranda, ingresso autonomo e bagno. La dotazione standard di ogni camera comprende la cassaforte, il frigo bar, il condizionatore caldo-freddo, la tv e l’asciugacapelli.

      L’hotel offre varie modalità di accomodamento (pernottamento, mezza pensione e pensione totale) ed esclusivi servizi che rendono piacevole il soggiorno sia nella stagione estiva che durante gli altri periodi dell’anno (escursioni a cavallo, gite in barca, visite alle miniere, al tempio punico romano diAntas, alle grotte carsiche di Su Mannau, etc).

    • Mappa

      Nessuna voce trovata

      Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

      Mappa Google non caricata

      Spiacente, impossivile caricare le API delle mappe Google.

    • Recensioni

      Lascia una Recensione

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *