Cucce per cani da esterno: la nostra selezione | Cane In Viaggio

Cucce per cani da esterno: la nostra selezione

Consigli per viaggiare con il cane
cucce per cani da esterno
Mag
12

Finalmente hai adottato il cucciolo che desideravi da tempo, hai anche un bel giardino o un cortile in cui farlo scorazzare liberamente. Cosa ti manca adesso? La cuccia da esterno perfetta per i suoi momenti di relax.

Se hai la fortuna di possedere uno spazio all’aperto, il tuo è un cane davvero felice. Puoi lasciarlo libero all’interno del tuo spazio privato, farlo giocare e correre con te e la tua famiglia ed esplorare luoghi, cose, piante e altri amici animali. Gli servirà, però, anche un luogo caldo e asciutto in cui rifugiarsi quando ha voglia di riposare. Ecco perché abbiamo selezionato per te le migliori cucce per cani da esterno tra cui scegliere.

Cosa serve a te e a lui?

Tu e il tuo amico a quattro zampe avete bisogno di alcune caratteristiche nelle cucce da esterno. Prima di tutti, la sicurezza. La scelta di materiali di qualità metterà il tuo cucciolo a proprio agio e ti rassicurerà sulla sua salute e protezione.

Poi, la temperatura: le cucce per cani da esterno coibentate sono una soluzione sia per le lunghe e torride giornate estive che per i mesi più freddi. Assicurati di controllare sempre che l’interno sia alla giusta temperatura ed eventualmente aggiungi una copertina per cani per una dose extra di calore.

CROCI VILLA cuccia per cani in materiali riciclati

Questa cuccia ecologica 100% green è realizzata interamente in materiali riciclati per una scelta ecologica che farà bene alla tua famiglia e al pianeta. Inoltre è facile da pulire e da smontare e perfettamente areata per il comfort del cucciolo.

Cuccia per cani taglia media in resina pvc

La cuccia per cani di taglia media in pvc è leggera e poco ingombrante, adatta a cagnolini di taglia piccola o media. Il materiale molto sottile e leggero ti permette di spostarla facilmente ed è perfetto in caso di pioggia.

Curver cuccia per cani in resina

Un modello resistente ed elegante in resina è perfetto se per il tuo amico a quattro zampe vuoi una vera e propria reggia. Scegli un modello più elegante, che dia anche un tocco decorativo al giardino, ma senza dimenticare resistenza e praticità. La resina è il materiale adatto a queste cucce per cani da esterno, anche perché non assorbe gli odori e si pulisce con facilità.

Kennels Imperial Sussex cuccia per cani

Cuccia per cani da esterno in legno. Qui l’arredo del tuo giardino assume una marcia in più. Sia tu che il tuo cane godrete della bellezza rustica del legno, ma anche della praticità del pavimento rimovibile e del tetto apribile. Insomma, lo stile e il comfort si incontrano e tutti i membri della famiglia sono soddisfatti.

Pet’s Solution cuccia per cane in PVC

Questa cuccia per cani di piccola taglia in pvc è una piccola villetta per il tuo cucciolo di taglia modesta. Il pvc la rende igienica e funzionale, necessita di pochissima manutenzione e protegge il cane da raggi UV, pioggia e parassiti. E poi è bellissima, vero?

EUGAD cuccia per cani da esterno

Cuccia in legno naturale per esterni. L’uso del legno qui assume aspetti ecologici oltre che decorativi. Il legno naturale è rivestito in modo da essere repellente per muffa e batteri, ma traspirante per il massimo comfort del tuo cucciolo. Inoltre il tetto apribile è impermeabilizzato, così Fido non rischia di bagnarsi sotto la pioggia.

Ferplast cuccia da esterno per cani baita

Infine, un modello baita di diverse dimensioni. Se cerchi cucce per cani di taglie grandi, piccole o medie, ti basterà selezionare le misure che preferisci. Questo modello baita è disponibile dalla M alla XXL, per garantire un ambiente adatto a tutti i cani di qualsiasi taglia. Disponibili anche gli accessori per riscaldare la cuccia e i cuscini per renderla più confortevole.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter, resta sempre aggiornato sulle novità di Cane in Viaggio


    Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy