Giochi per cani da mordere | Cane In Viaggio

Giochi per cani: la nostra selezione per far divertire il tuo amico a quattro zampe

Consigli per viaggiare con il cane
Gen
27

I giochi per cani sono molto importanti per stimolare la sua curiosità, per farlo socializzare, divertire e mantenerlo attivo. Ecco una selezione per scegliere facilmente il gioco per il tuo peloso.

Una delle cose che non può assolutamente mancare per il divertimento del cane sono i giochi. Scegliere un giocattolo che possa incuriosirlo, interessarlo e tenerlo in movimento è essenziale per distrarlo e migliorare il suo umore. Il cane per natura ama giocare e, sia che lo faccia da solo o in compagnia, questa attività gli procura un gran benessere. Per questo devi prestare attenzione a scegliere il gioco giusto, che possa tenerlo occupato durante il giorno e con il quale può anche sfogare i suoi istinti.

Come scegliere il miglior gioco per il cane

Scegliere il gioco più adatto per il proprio cane, anche se può sembrare difficile, in realtà non lo è perché, per fortuna, la gamma di prodotti e materiali creati appositamente per loro è vastissima. Largo ai prodotti in gomma naturale, atossici e non nocivi, ottimi per il cane perché può masticarli senza danni per la salute. Sul mercato si trovano palline e oggetti di varie forme che emettono anche dei suoni curiosi, tali da stimolare l’animale a rincorrerli e a cercarli. Eccellenti sono anche i giocattoli masticabili, realizzati apposta per questo scopo, che possono anche essere riempiti con il cibo e contribuiscono anche a pulire i denti dell’animale. Per scegliere con facilità, ecco una vasta selezione di giochi per cani altamente affidabili, stimolanti e in grado di assicurare loro il massimo divertimento.

 

Wimaha Palla da Masticare Cani Palla Addestramento

Wimaha Palla da Masticare Cani

La palla di gomma per cani Wimaha è realizzata in gomma naturale ed è atossica, quindi non contiene sostanze chimiche nocive e l’animale può portarla in bocca senza problemi. Resistente e indeformabile, ha uno spessore di 0,3 pollici, è masticabile e non si danneggia facilmente. La palla ha un motivo sulla superficie a trama rialzata che permette al cane di raccoglierla più facilmente e, al contempo, rimuove lo sporco dai suoi denti mentre mastica. Questa pallina ha un delizioso profumo di vaniglia, molto amato dal cane e mantiene attiva la sua mente attraverso un’attività che può svolgere ovunque, sia dentro che fuori. Il pacchetto comprende una sfera di gomma naturale ecologia.

 

Rmolitty Giochi per Cani, Masticare Giocattoli per Cuccioli

Rmolitty Giochi per Cani, Masticare

Rmolitty è un gioco per cani a forma di mais di colore giallo realizzato in gomma di alta qualità. La struttura interna è molto spessa per essere più resistente ai morsi dell’animale e avere maggiore durata. Perfetto da masticare, è adatto anche per la salute dei denti e previene l’accumulo di placca e tartaro, aiutando il cane a mantenere una buona igiene orale durante il giorno. Adatto a cani di taglia media e grande, è indicato anche per la masticazione aggressiva e consente loro di sfogare la rabbia. All’interno può essere riempito di cibo, cosa che l’animale gradirà moltissimo. La confezione include 1 gioco e 1 spazzola per la pulizia.

Pejoye 10 Pezzi di Giocattoli Molari per Cani Set di Giocattoli per Can

Giocattoli Molari per Cani Set di Giocattoli

Pejoye è una confezione di giocattoli per cani e comprende giochi a fune interattivi, disco volante, batuffolo di cotone, carota e altri giocattoli. Ottima scelta per la salute mentale e fisica dell’animale, sviluppa anche la sua intelligenza e lo aiuta a muoversi con maggiore agilità. Realizzati con materiali sicuri e resistenti, i giocattoli da masticare per cuccioli sono realizzati in cotone naturale al 100%, sono lavabili e sono innocui. Le corde sono molto resistenti e ideali per essere masticate e non si logorano facilmente. Il set di giocattoli è adatto per cani di piccola, media e grande taglia e assicura un divertimento sano ed equilibrato, infonde relax e scarica la loro irritabilità.

Pallina in gomma per cane, per contenere il cibo per il cane, gioco interattivo

La pallina giocattolo Basic è perfetta per far divertire il cane e farlo giocare in assoluta sicurezza. Realizzata in gomma naturale, non tossica, è molto resistente ai morsi e la superficie antiscivolo a dente di sega la rende ideale per pulire i denti del cane. La misura è infatti progettata per la forma dei denti dell’animale e per questo risulta efficace nel garantire una corretta igiene orale. Ottimo giocattolo per interagire con il cane, la pallina crea un legame tra il padrone e l’animale e migliora la sua intelligenza. Per attirare la sua attenzione è possibile mettere il suo cibo preferito nella pallina di gomma e si divertirà a prenderlo. Mentre mastica la pallina, il movimento servirà a massaggiargli le gengive.

 

KONG – Squeakair Ball – Palline da tennis di qualità con squeak, delicate sui denti – Taglia M

KONG - Squeakair Ball - Palline da Tennis cani

La pallina Kong per cani è un giocattolo da riporto che permette di svolgere sessioni di gioco attive e salutari per l’animale. Realizzata in feltro molto resistente, non abrasivo e soffice sui denti, durante la presa emette uno squittio che stimola il gioco. Di colore giallo, attira l’attenzione dell’animale che appare molto interessato nel prenderla e nell’inseguirla quando gli sfugge dalla presa. Il motivo sonoro è un elemento che lo attira moltissimo.

 

Relaxdays Lanciapalle, Set da 2, 5 Palline Incluse, Ball Launcher, Gioco per Cani

Relaxdays Lanciapalle, Set da 2, 5 Palline Incluse, Ball Launcher, Gioco per Cani

Il set Relaxdays lanciapalle per cani è composto da 2 bracci in plastica di misure diverse e 5 palline da tennis. Il gioco è adatto per cani e padroni e assicura un gran divertimento ad entrambi, oltre a contribuire a rafforzare il legame. Ideale per lanciare palline nel giardino di casa o al parco, le braccia in plastica permettono di raccogliere le palline da terra senza chinarsi né sporcarsi le mani.

 

La scelta dei giochi per cani è molto ampia e scegliere non è difficile grazie alla vasta selezione proposta. I materiali naturali e sicuri sono sempre la scelta migliore per evitare di arrecare danni alla salute dell’animale e possono, così, afferrare e mordicchiare i giochi senza pericoli. Nella scelta bisogna anche considerare le dimensioni del giocattolo, che devono essere adeguate alla taglia dell’animale. Ovviamente bisogna evitare oggetti troppo piccoli che potrebbero essere inghiottiti facilmente.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter, resta sempre aggiornato sulle novità di Cane in Viaggio


    Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy