Regali per cani: qualche idea da mettere sotto l'albero | Cane In Viaggio

Regali per cani: qualche idea da mettere sotto l’albero

Consigli per viaggiare con il cane
Dic
11

Sotto l’albero di Natale non possono mancare i regali per cani, ma cosa scegliere per deliziare il nostro amico? Ecco qualche simpatica idea per renderlo partecipe e fargli scartare il suo regalo.

Il Natale si avvicina e inizia anche la corsa ai regali da fare ai propri cari e, quindi, anche al proprio cane, perché anche lui fa parte della famiglia. Scegliere un dono anche per lui è un gesto d’amore che lo renderà felice e, basta veramente poco, per vedere nei suoi occhi affetto e gratitudine. Ma cosa scegliere per renderlo felice? Le idee regalo per cani sono tante e si spazia dai giocattoli ai vestiti, alle cose più curiose che possono interessarlo e tenerlo occupato durante le giornate, stimolando nel frattempo anche la sua intelligenza.

Come scegliere i regali per cani a Natale

Natale è alle porte e urge la necessità di avere i regali pronti da mettere sotto l’albero. Anche per il nostro pet non può mancare un dono, anche se l’animale in realtà non chiede nulla, tuttavia fargli trovare un bel pacchetto colorato sotto l’albero, è un’idea molto carina, che apprezzerà tantissimo.

Gli oggetti da regalargli sono davvero tanti, puoi scegliere dalle golosità che gli piacciono tanto a qualcosa di utile che gli può servire per stare meglio, o magari per divertirsi, o per renderlo ancora più bello. Un regalo per Natale può essere un’ottima occasione, ad esempio, per rinnovare il guardaroba e gli accessori che servono per portarlo a spasso.

Quindi, maglioni, cappottini, pettorine, collari, sono oggetti utili e funzionali. Un maglione nuovo è perfetto per farlo stare al calduccio durante le uscite all’aperto anche nelle giornate più fredde, oppure, un collare nuovo colorato e sfizioso renderà la passeggiata ancora più piacevole.

E poi ci sono le cucce, i materassini e tutto quanto può rivelarsi utile per stare comodi a casa. Arredare al meglio un angolo per l’animale è una bellissima idea, quindi largo a materassi, divanetti morbidi e anatomici, dove può riposare e trascorrere momenti di relax, ma anche dove può giocare indisturbato.

Altra idea perfetta sono i giocattoli, o giochi progettati apposta per farli divertire e, al tempo stesso, per stimolarli a socializzare, a relazionarsi con gli altri e a migliorare anche il rapporto con il padrone. Il gioco è indispensabile per gli animali, e oltre che allenare le loro capacità mentali allena anche il loro fisico, contribuendo a ridurre stress e ansia. Per facilitare la scelta, ecco alcune simpatiche idee regalo di Natale per i cani.

 

LUOEM, PuppyCat, calzini antiscivolo per cani

calzini antiscivolo per cani

LUOEM, PuppyCat Bellissima idea regalo, questi calzini realizzati in morbido cotone hanno gomma antiscivolo sulla parte inferiore e proteggono gli animali domestici da sporco, freddo, neve, ghiaccio. Facili da far indossare e utilizzare, non fanno impronte e assicurano una presa salda al suolo. La confezione comprende 4 calze antiscivolo con motivo natalizio, a renna, nei colori bianco e rosso.

 

Yunhigh Lanciatore di Palle Automatico per Cani

Lanciatore di Palle Automatico per Cani

Yunhigh lanciatore automatico di palline funziona senza elettricità, ha alimentazione automatica ed è un giocattolo interattivo che il cane apprezzerà molto. Dotato di una pallina da tennis elastica da 6 cm, ha disco fisico rimovibile su entrambi i lati ed è facile da collocare sia all’interno che all’esterno. Ideale per tenere impegnato l’animale e mantenerlo sano ed energico, allevia lo stress ed è adatto per animali di diverse età.

 

Trixie Calendario dell’ avvento per Cani

Calendario dell' avvento per Cani

Trixie calendario dell’ Avvento è riempito con 24 sorprese diverse sorprese, una per ogni giorno dell’Avvento. Progettato per cani, il gioco permette loro di unirsi alla tradizione natalizia facendo il conto alla rovescia fino ad arrivare al giorno di Natale. Ogni porta contiene vari dolcetti che il vostro cane adorerà.

 

Baldiflex Materassino Cuccia Letto Cuscino per Cane e Gatto Tobia con Memory Foam

Materassino Cuccia Letto Cuscino Morbida per Cane

Comodo e confortevole, il materasso Tobia ha bordi rinforzati e imbottitura in poliuretano Waterfoam ortopedica. Questo delizioso divanetto è stato progettato per offrire al cane il massimo comfort grazie al suo strato di 2 cm di Memory Foam. I due lati liberi gli permettono di salire e scendere facilmente. Il materasso è realizzato in cotone e denim, è prodotto interamente in Italia ed è completamente sfoderabile, per cui è facile da lavare. A completare il prodotto è un cuscino double-face rivestito con gli stessi tessuti. L’altezza totale dalla base è di 10 cm.

 

2 Giocattoli Masticare per Cani Natale e Giocattolo a Corda per Cani con Bastoncini di Zucchero

2 Giocattoli Masticare per Cani Natale

Questo set di giocattoli per cani di Natale da masticare è adatto per la dentizione di animali di piccola e media taglia. Progettato con elementi natalizi tradizionali, il set è composto da una ghirlanda verde con decorazioni in osso rosso e da un bastone di corda per cani di zucchero filato che ha una buona resistenza al morso, adatto per masticare e giocare. Ideale per promuovere un corretto comportamento di masticazione e per rafforzare il rapporto cane padrone, il set è realizzato in cotone non tossico, sicuro e affidabile ed  è un’ottima idea come regalo natalizio.

 

Costumi Natalizi per Cani Maglioni Pullover Caldi e Cappello di Natale per cani

Costumi Natalizi per Cani Maglioni Pullover Caldi per Cani

Ottimo come idea regalo, questo maglione invernale riporta stampato un motivo da clown in vari colori ed è in perfetto tema natalizio. Realizzato in tessuto acrilico, ha una buona vestibilità, è elastico e indicato per riscaldare il cane quando fa freddo. E’ corredato da un simpatico cappello di Natale realizzato in velluto, leggero e che il cane indosserà con grande piacere. Il maglione è a collo alto, ha manica anteriore, è pratico e comodo da indossare e adatto per la maggior parte di razze di cani.

 

Regali per Cani conclusione

La scelta, come abbiamo visto, è davvero molto ampia e si passa dall’oggetto utile al giocattolo al capo di vestiario, che magari serve per far sfoggiare al cane qualcosa di nuovo. Molti oggetti sono veramente utili, soprattutto quelli che aiutano l’animale a scaricare lo stress e l’ansia, oppure a sviluppare la loro intelligenza e, nell’acquisto, bisogna sempre verificare che siano sicuri e atossici. Optare per colori vivaci e allegri è un buon modo per suscitare la loro curiosità.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter, resta sempre aggiornato sulle novità di Cane in Viaggio


    Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy