Spiagge per cani Marche | Cane In Viaggio

Spiagge per cani Marche: dove rilassarsi con il proprio cane

Spiagge per cani Marche
Spiagge per cani Marche
Lug
17

Se il vostro versante preferito rimane quello Adriatico, una delle regioni da non sottovalutare sono le Marche, che offrono diverse spiagge per cani attrezzate da godersi nel pieno clima temperato di questa ricca terra.

Ecco quindi i nostri consigli per le spiagge per cani nelle Marche da provare almeno per un’estate!

Islamorada Dog Beach – Pesaro e Urbino

Una delle spiagge per cani delle Marche più attrezzata, Islamorada Dog Beach dispone di ciotole e ganci per il guinzaglio sotto ogni ombrellone, oltre a lettini a misura di zampa, abbeveratoi e doccette.

In questa struttura è possibile non solo, rilassarsi sotto l’ombrellone con il proprio cane e fare il bagno senza alcuna limitazione, ma anche acquistare cibo per gli amici quattrozampe pelosi più golosi; partecipare a giochi, corsi ed incontri pet friendly organizzati da esperti cinofili durante tutta la stagione.

Islamorada Dog Beach ha pensato anche alle famiglie, provvedendo anche al divertimento dei più piccini con parchi gioco e animazioni.

Il parcheggio gratuito, il servizio ristorazione e l’aperitivo con live music, rendono questa spiaggia per cani delle Marche, sicuramente accattivante!

Scooby.Doo Beach – Ancona, Marche

Tra le spiagge per cani delle Marche più attrezzate troviamo anche la Scooby.Doo Beach, a Senigallia, in provincia di Ancona.

La struttura offre infatti il noleggio di ombrelloni, lettini per cani, ciotole e doccette sia in aree libere che in zone recintate; è possibile inoltre, far partecipare il proprio cane a percorsi di agility organizzati da personale esperto e conoscere molti nuovi amici nell’area pet-social predisposta.

Nelle vicinanze di questa spiaggia per cani, vi sono molte strutture di camping pet friendly in cui soggiornare senza pensieri, con il vostro amico fidato.

Baia Canaria – Ancona, Marche

Il punto forte di quest’altra spiaggia per cani delle Marche è, oltre ai servizi attrezzati per cani, la disponibilità di educatori cinofili, medici e veterinari che allieteranno e si prenderanno sempre cura del vostro amico peloso per assicurare a tutta la famiglia di potersi godere la vacanza, in totale serenità, anche negli eventuali casi di emergenza.

Un’altra chicca di questa spiaggia è la possibilità di noleggiare lettini refrigeranti per le giornate più calde e prenotare, all’evenienza una dog sitter che faccia divertire il cane, o che possa seguirlo, nel caso, soprattutto di famiglie numerose con figli piccoli, la cui cura del cane potrebbe essere messa in secondo piano o di difficile organizzazione.

Spiaggia Pineta Beach – Macerata, Marche

Adiacente al Parco Pineta, questa spiaggia per cani delle Marche, si trova a Porto Recanati, in provincia di Macerata ed offre oltre ai lettini e agli ombrelloni a misura di cane, ciotole e sacchettini per le deiezioni in ogni postazione, così da assicurare un ambiente sempre pulito e rispettoso degli spazi comuni e nei confronti di tutti gli altri amici.

I cani, che sono ammessi al bar e al ristorante presenti allo stabilimento, potranno divertirsi con i percorsi di agility organizzati da esperti e riposare in una delle strutture convenzionate presenti in zona.

Spiaggia per cani Bagni Peppo 24 – Pesaro e Urbino, Marche

I bagni Peppo 24 sono una delle spiagge per cani, meglio attrezzate delle Marche.

Precisamente a Gabicce Mare, nella provincia di Pesaro e Urbino verrete accolti, da personale gentile e sorridente, ma soprattutto dog friendly!

La struttura mette a disposizione intrattenimento per famiglie con bambini, svariate attività sportive da fare con il proprio cane, ampie zone d’ombra dove riposarsi o far sgambare il proprio amico peloso, riparandosi dal sole cocente e per gli amanti della tintarella, comodi lettini.

Accettando tutti gli animali, di qualsiasi taglia, ma pur sempre nel rispetto reciproco,  risulta essere una delle spiagge più accoglienti delle Marche.

Scopri tutte le spiagge per cani d’Italia, scarica ora l’App Cane in viaggio.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter, resta sempre aggiornato sulle novità di Cane in Viaggio


    Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy