Spiagge per cani Veneto | Cane In Viaggio

Spiagge per cani Veneto: dove rilassarsi del Nord Italia

Spiagge per cani Viaggiare in Veneto con il cane
Spiagge per cani Veneto
Lug
22

Abbiamo selezionato le migliori 5 spiagge per cani del Veneto in cui divertirvi con il vostro cucciolone e conoscere tanti simpatici nuovi amici.

Spiaggia di Pluto – Venezia, Veneto

Nella conosciuta spiaggia di Bibione, frazione del comune di San Michele al Tagliamento, troviamo la spiaggia di Pluto, una spiaggia per cani che oltre ad accogliere tutti gli amici a quattro zampe con lettini a prova di zampa, assicura, in ogni piazzola una ciotola per idratare costantemente il cane e guinzagli a doppio moschettone da utilizzare in acqua per preservare i propri guinzagli personali dal deterioramento dovuto al sale marino.

All’interno di questa struttura cani e padroni potranno prendere parte ai corsi organizzati dal personale esperto e competente della Scuola di Pluto.

Per accedere è necessario che il cane sia munito di microchip e che il padrone abbia con sé il libretto delle vaccinazioni e la museruola da utilizzare solo in casi di eventuali contrasti tra cani o con altri umani.

Jesolo spiagge per cani Bau bau Beach

Forse la più conosciuta di tutta la regione, la spiaggia per cani del Veneto che risponde al nome di Bau Bau Beach, è un’area attrezzata nel comune di Jesolo che mette a disposizione non solo un sito balneare a misura di cane, ma anche percorsi di agility e spazi di sgambamento per far divertire, riposare e rilassare anche gli amici a quattrozampe.

Nella suggestiva cittadina di Jesolo sarà così possibile divertirsi e far divertire e rilassare anche il proprio cane, godendosi una vacanza senza alcuna rinuncia.

InDiga for Dog – Chioggia, Veneto

InDiga for Dog è l’unica tra le spiagge per cani di Sottomarina-Isola Verde, nella provincia di Chioggia.

Accogliendo a braccia aperte cani e gatti, offre tutta l’attrezzatura necessaria per far trascorrere una piacevole vacanza al mare anche ai nostri animali del cuore.

Ciotole, letti a misura di zampa e la possibilità di fare il bagno con il proprio cane a qualsiasi ora del giorno e della sera, questa spiaggia, vicina ad una cittadina davvero particolare, offre uno spazio di relax e divertimento assicurato.

Bagno Tamerici Dog – Rovigo, Veneto

Prima spiaggia per cani del Parco del Delta del Po, Bagno Tamerici Dog, nei pressi di Rosolina, è una struttura attrezzata che accoglie a gran festa i cani, riservando per i nostri amici un trattamento con i fiocchi.

Questa spiaggia per cani del Veneto meridionale, offre ciotole per l’acqua e sacchettini per le deiezioni; doccette e fontanelle per assicurare la continua idratazione dei cani fondamentale nelle giornate particolarmente afose o calde; percorsi di agility e il servizio veterinario sempre disponibile.

Spiagge per cani Caorle, Veneto – Spiaggia della Brussa

Nota solitamente agli intenditori delle spiagge per cani del Veneto, la spiaggia della Brussa è una delle spiagge libere del Veneto che più conserva il suo aspetto incontaminato e selvaggio.

In questa spiaggia, lontana dagli stabilimenti turistici è possibile passeggiare e divertirsi con il proprio cane assaporando tutte le meraviglie che la natura sa offrire.

In questo caso sarà utile portarsi tutto il necessario per garantire il benessere del nostro amico peloso, ma l’esperienza selvaggia e liberatoria che offre questo piccolo paradiso è ineguagliabile.

Nel rispetto della natura e degli altri amici che scelgono di passare la propria giornata alla spiaggia della Brussa, ci si può divertire davvero come animali!

Non rinunciare a viaggiare con il tuo cane, scarica ora l’App Cane in viaggio.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter, resta sempre aggiornato sulle novità di Cane in Viaggio


Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy